Siamo profondamente convinti che i bambini siano una grande benedizione per la chiesa. Loro sono la chiesa di oggi (fanno già parte integrante della chiesa) non sono solo la chiesa di domani. Già da piccoli possono essere una benedizione, un incoraggiamento, un aiuto per la chiesa, non bisogna aspettare che siano troppo grandi per cominciare a considerarli.

Proprio per questo, in quanto piccoli membri della chiesa, anche loro la domenica hanno la chiesa dei bimbi: più adatta alla loro età e studiata apposta per loro. Non è un servizio di baby-sitting, dove vengono intrattenuti e tenuti buoni. Ogni settimana ricevono un insegnamento della Bibbia breve ed efficace perché desideriamo che conoscano Dio, il loro Papà celeste, buono, sempre sorridente, contento di loro e che li ama così come sono! Desideriamo portarli al più presto ad avere una relazione personale con Dio e a scoprire così il motivo speciale per cui sono venuti al mondo!

“C’è qualcosa da tenere bene a mente: un forte e dinamico ministerio dei bambini è la chiave per la crescita della chiesa. Una chiesa che accetta, include e gradisce i piccoli incoraggerà le nuove famiglie a tornare!” (Dian Layton ‘Soldati dai piccoli cuori’)