Cos’è?

E’ un corso dove vengono spiegati in maniera semplice e partecipata i temi principali della fede cristiana alla luce delle scritture.

E’ un corso ideale per chi si è da poco avvicinato alla fede cristiana, ma anche per chi non è nuovo a queste tematiche, o per chi, semplicemente, desidera saperne di più.  A,B,C però, non vuol dire temi semplici o di poca importanza. Tutt’altro: si tratta di argomenti così importanti, rispetto ai quali è necessario avere chiarezza, perchè determinano la qualità della vita spirituale del credente.

Attraverso questo corso desideriamo che tutti possano sapere cosa è la salvezza, come si ottiene e cosa succede quando la riceviamo.

Vengono inoltre spiegate tematiche quali il battesimo in acqua (cosa significa e perché battezzarsi), il significato biblico del pentimento, il battesimo nello Spirito Santo, chi siamo in Cristo, l’integrità della Parola di Dio ed altri.

Quando?

Ogni due settimane il Giovedi sera alle ore 19:00. Per maggiori informazioni è possibile consultare il sito, mandare una mail a: info@graziaeverita.com o telefonare al numero 347-72.71.811

Il corso dura un’ora.

Dove?

Grazia e Verità Comunità Cristiana Evangelica – C.da Dragonara, 18 – 85100 Potenza (PZ) (entrare nel cancello di MSD Design) - Potenza