DIO HA UN DESTINO MERAVIGLIOSO PER LA TUA VITA

Geremia 29:11 Infatti io so i pensieri che medito per voi”, dice il SIGNORE: “pensieri di pace e non di male, per darvi un avvenire e una speranza.
Sicuramente fino a pochi anni fa guardando alle circostanze della mia vita non riuscivo ad accettare la verità che Dio mi avesse riservato un buon futuro e una speranza.
L’aver sperimentato dall’età di otto anni varie esperienze negative a partire da una violenza subita, il disaccordo tra i miei genitori, un fratello tossicodipendente dall’età di 13 anni, esperienze di alcool e droga e, per finire, dover crescere da sola mio figlio. Tutto questo mi aveva portato ad essere una persona estremamente insicura, bisognosa di affetto, diffidente nei confronti degli altri ed anche di Dio, non riuscendo a capire perché avevo dovuto subire una vita così difficile. Avevo sviluppato nel tempo una mentalità alquanto negativa che mi portava a vedere sempre il bicchiere mezzo vuoto e ad avere rabbia e aggressività.
Quando ho incontrato il Signore nella mia vita si è aperto un nuovo orizzonte; sono letteralmente nata di nuovo ;lo scenario è cambiato: da una vita in bianco e nero ho iniziato a gustare e vedere la bellezza dei colori ed a gioire di piccole cose e soprattutto sentirmi amata ed apprezzata da un Dio che mi accettava così come ero e mi dava grande forza e vitalità. Incontrare Dio aveva cambiato il mio cuore e sicuramente aveva dato una direzione diversa alla mia vita.
Nel tempo però il cercare di piacere a Dio cercando di osservare i suoi comandamenti mi ha portato ad una sorta di grande conflitto interiore che mi portava continuamente ad analizzarmi per piacergli senza comunque riuscirci. L’immagine di Dio nel tempo era cambiata: lo vedevo come un giudice e padre severo sempre con il dito puntato per cogliermi in colpa e poche volte contento del mio operato. Questa immagine aveva fatto perdere la mia fiducia in lui e mi aveva portato ad una sorte di grande frustrazione e depressione e paura che è durata diversi anni.
Nel profondo del mio cuore però cercavo disperatamente e continuamente di tornare all’esperienza del primo amore e incontro con Dio ma mi sentivo in una sorta di labirinto che percorrevo senza trovare mai la via di uscita. Sicuramente Dio ha guardato al desiderio del mio cuore e qualche anno fa ho iniziato a frequentare una nuova chiesa nella quale si predica la grazia e l’amore incondizionato di Dio. Già dalle prime volte ascoltavo seduta il messaggio del vangelo ma il mio spirito saltava di gioia e la mia anima prendeva forza e speranza.
Nel tempo il messaggio della grazia mi ha letteralmente liberato dal grande peso di dover sempre far qualcosa per piacere a Dio e dal mio passato perché mi ha fatto vedere che in Cristo sono una nuova creatura e le cose passate non ci sono più. Lui ha cambiato il mio lutto in danza e il mio dolore in gioia. E adesso anche quando le circostanze sono difficili o quando sbaglio so che posso confidare in un Dio che mi ama sempre ed è fedele.
Lui ha un futuro meraviglioso per ognuno di noi perché il diavolo è venuto per rubare e uccidere ma Dio è venuto per darci vita in esuberanza. Dio è un padre pieno di amore che non desidera altro che farti del bene.

Voglio veramente incoraggiarti a conoscerlo: rimarrai stupefatto dal Suo amore. Non c’è vita disastrata che Lui non possa cambiare perché Lui è il Dio dell’impossibile. Garantito.
Se desideri venire a trovarci o hai bisogno di un consiglio o anche solo di amicizia puoi contattarci a questo indirizzo mail info@graziaeverita.com oppure a questo numero di telefono 347/7271811.
Ti aspettiamo a braccia aperte.
D.G